C.R.S ( Centro Ricerche e Sviluppo )

La struttura della Zuccon International Project dedicata alla Ricerca e allo sviluppo del Design, opera in diversi scenari con la partecipazione a ricerche promosse da organi istituzionali, o con progetti individuati dalla stessa società come strategici per promuovere delle sperimentazioni finalizzate alle innovazioni di prodotto. Per questa attività, la Zuccon International Project ha strutturato una sede specifica ed autonoma dalla sua sede istituzionale. Questo centro si avvale della collaborazione di ricercatori e personale altamente qualificato negli ambiti di intervento.
I settori prevalenti nei quali si svolgono queste attività sono: Lo spazio lavoro, i nuovi mezzi idonei alla mobilità urbana, le nuove strutture tipologiche navali, lo sviluppo di configuratori virtuali idonei alla personalizzazione di cabine di elicotteri, quindi lo sviluppo di moduli abitativi in ambiente limite (microgravità).

CREDITS Copyright © 2010 Zuccon International Project - P.IVA 01600471005 - C.F. 06713150586 - REA N. 538344 - Capitale Sociale € 10.400,00